Il successo delle ultime elezioni regionali non è semplicemente un successo del centrodestra. E’ soprattutto un successo della Lega Nord, che è ulteriormente cresciuta, attestandosi, tra l’altro, come primo partito in Veneto, a conferma che in questi anni di governo nazionale e locale ha dato ampie dimostrazioni di essere un Movimento concreto, vicino alla gente, ed allo stesso tempo in grado di realizzare i propri programmi.

Anche a Pioltello la Lega Nord è cresciuta di oltre un punto percentuale rispetto allo scorso anno, raggiungendo un risultato di 2.048 voti, pari al 15,93%.

Le elezioni ci dicono anche che il centrosinistra di Penati, a Pioltello, è stato distaccato di otto punti rispetto al centrodestra. In altre parole, la maggioranza che governa la Città è diventata in realtà una minoranza dal punto di vista elettorale, un trend negativo che si conferma elezione dopo elezione.

Per questo motivo da oggi diamo di fatto inizio alla campagna elettorale per le Comunali dell’anno prossimo. Abbiamo gli uomini, le idee e i numeri per proporci come alternativa di governo alla sinistra che da troppo tempo amministra la nostra Città. La nostra forza è il saper stare tra i cittadini, condividere con loro i problemi e creare con loro i programmi. Lavorare insieme alla gente per essere di nuovo protagonisti nelle Elezioni Comunali del 2011.

Tratto da:

La Voce della Lega

Foglio informativo della Sezione di Pioltello della Lega Nord

Aprile-Maggio 2010